Servizi

La ditta, inoltre, fornisce disegni di calcolo, revisione di pompe, riduttori e valvole di sicurezza. Siamo un’azienda seria: è per questo che assicuriamo affidabilità su ogni operazione. Cmc, inoltre fornisce assistenza anche post lavorazione.

La nostra azienda opera nel settore della carpenteria metallica da molti anni e nello specifico si occupa di realizzare serbatoi per imprese industriali. Lavoriamo sia con i privati che con gli enti pubblici, nell’ambito della costruzione di strutture metalliche.

Cmc srl è specializzata nella lavorazione del ferro e in particolare si occupa di fornire al cliente disegni di calcolo, revisione di pompe, riduttori e valvoledi sicurezza.

Vienici a trovare a Ferrara e richiedi subito un preventivo al 0532.412506.

Serbatoi

Cmc srl realizza serbatoi, contenitori per sostanze liquide, solide o gassose, per il loro immagazzinamento e trasporto. La nostra ditta produce una vasta gamma di serbatoi: a doppia parete (provvisti di torretta antispannamento), a parete semplice e in acciaio inox. I nostri serbatoi e i silos destinati all’accumulo di acqua sono certificati e rivestiti da sostanze e vernici atossiche e anti corrosione.

Trattamenti

Tutte le nostre lavorazioni, soprattutto per quella dei serbatoi, sono dotati di una certificazione di idoneità che testimonia che la loro realizzazione è avvenuta nel pieno rispetto delle normative in vigore.
E’ per questo che Cmc srl garantisce il massimo della serietà sui trattamenti in vetroresina su serbatoi a singola e doppia parete.

Assistenza

Offriamo assistenza anche dopo la lavorazione dei serbatoi.

Inoltre, effettuiamo sopralluoghi per studiare da vicino la situazione, per un’assistenza professionale e personalizzata. 

Contattaci subito al 0532.412506 per un preventivo gratuito.